MISS PRINCIPESSA D'EUROPA

E’  Rebecca Givone appena diciottenne, di Torino, la bellezza che rappresenterà l’Italia alla Finale Mondiale a Beirut di Miss Europe World in diretta sulla tv di Stato in Libano a febbraio prossimo.
Il percorso di Rebecca è iniziato lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo, dove nell’hospitality ufficiale Casa Sanremo è stata eletta Miss Principessa Sanremo 2016, per poi diventare Miss Principessa d’Europa 2016 alla finalissima che si è tenuta nel successivo settembre a Rimini, con presenti cinquanta ragazze provenienti da tutta Italia e sopratutto dopo oltre tremila iscritte.
La corona artigianale della Miss Principessa d’Europa è stata realizzata a mano da Sara Lubrano, scelta da Devis Paganelli per realizzare i gioielli delle miss.
Dal Libano, la scelta di volere come bellezza italiana, questa bellissima ragazza, è avvenuta grazie alla partnership tra il talent scout nazionale Devis Paganelli licenziatario italiano e la direzione mondiale di Miss Europe World. Saranno 36 i paesi concorrenti e la vincitrice, otterrà un contratto con la Vogue TM Agency Model mondiale,

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published