SCUDERIA FERRARI GOLF CLUB CHALLENGE 2015

Il Golf Club Parco di Roma ospita mercoledi 13 maggio alle ore 11 la conferenza stampa di presentazione del circuito “Scuderia Ferrari Club Golf Challenge 2015”, primo appuntamento stagionale del torneo di Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo legato allo sport del golf, al lifestyle e alla moda.
L’iniziativa prevede un vero e proprio campionato di golf da disputare nei più importanti green del Lazio: si tratta di un circuito itinerante di 11 gare a cui è abbinato “Ferrari and Fashion”, un concorso internazionale di moda e design rivolto a giovani stilisti emergenti provenienti da ogni angolo del pianeta. Una sinergia creata allo scopo di favorire la cooperazione e lo scambio culturale e tecnico di tutti i Pesi partecipanti.
I premi quest’anno saranno ancor più presiosi. Il 27 e 28 giugno si terrà il “Trofeo Sara Lubrano”. La giovane creatrice di gioielli ha realizzato delle vere e proprie sculture che richiamano il tema del golf unitamente al marchio Ferrari.
Saranno presenti fra gli altri Roberto Luongo, presidente di Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, il direttore sportivo dell’evento Federico di Nuzzo e il golfista Alessandro D’Arrigo, mentre lo stilista Mauro Menichino direttore tecnico illustrerà l’evento culturale legato in questo caso alla moda

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati