San Valentino: idee e consigli

09 feb 2014 Sara Lubrano In Curiosità

San Valentino è alle porte e gli innamorati sono impazienti di sorprendere la propria metà con fughe romantiche, cenette a lume di candela, omaggi floreali e regali ricercati.

Ma cosa regalare? Per chi è  a corto di ispirazione, il web può essere di grande aiuto.

I cultori del relax possono optare per un percorso spa di coppia in un’ oasi di benessere : luci soffuse e suoni delicati, distanti dal caos metropolitano. L’ultima moda di questi luoghi paradisiaci è la cena a bordo piscina a base di sushi, veramente deliziosa!

I più romantici, invece, preferiscono regalare parte del cielo, siccome è possibile dare il nome ad una stella. La confezione regalo contiene una mappa dettagliata e le coordinate esatte della stella, in modo da poterla trovare nel cielo o online usando Google Sky.

Ma c’è chi invece preferisce sorprendere in modo divertente e meno sdolcinato, prendendo parte ad una cena con performance teatrale comico-romantica, perchè non c’è miglior modo di far innamorare una donna facendola ridere!

Infine c’è  il gioiello, un classico per San Valentino! Ciò non significa che regalandolo si incorra nella banalità,  poiché vi sono creazioni originali, ideate per trasmettere un preciso significato.

E’ questo il caso dei “Pensando a Te” di Sara Lubrano Gioielli Artigianali : un pendente a forma di libro da custodire con cura, ispirato agli antichi miti greci, un augurio che viene dal cuore di chi l’ha scelta proprio “pensando a te”.

La storia di Amore e Psiche per la persona amata trasmette, in questa collezione di pendenti, le parole giuste da regalare quando sembra così difficile esprimere ciò che abbiamo nel cuore.

Per festeggiare questo San Valentino 2014 agevolando anche i più pigri, che vorrebbero acquistare un regalo esclusivo stando comodamente seduti sul divano, Sara Lubrano ha messo in vendita i “Pensando a Te” presso lo store online easyncool, ove troverete tutti prodotti realizzati a mano.

Cosa aspettate? ora vi tocca solo decidere la soluzione più adatta a voi, e….Buon San Valentino a tutti!!!

Comments: 3

  1. Antonio 5 gen 2015 Reply

    Complimenti, sono davvero molto belli e l’idea è magnifica :)

    • admin 22 mar 2015 Reply

      grazie Antonio :)

    • admin 19 mar 2017 Reply

      Grazie Antonio, si cerca di essere al passo con i tempi

Leave a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>