Evento “Consigli di Stile”

13 nov 2013 Sara Lubrano In Eventi, Matrimonio

Venerdì 8 novembre, passeggiando in via Chiaia, non poteva passare inosservata l’antica corte dell’atelier di Gioielli Artiginali Sara Lubrano, elegantemente allestita: una grande cornice artistica con l’invito in primo piano, orchidee color glicine e tappeto bianco lungo il percorso.

Romantico ed originale, l’evento “Consigli di Stile” è stato il giusto luogo d’incontro tra future spose e professionisti del wedding.

All’accoglienza il palato è stato subito deliziato dal prosecco DOCG “al Cavo” millesimato dell’azienda agricola Bernardi vini.

Nell’atelier nessuna vetrina era lasciata al caso: il tema wedding si alternava a vetrine di gioielli artigianali.

Per accontentare le spose più curiose, Rosanna Pasquali della scuola Elite ha realizzato delle splendide prove make-up, ed il team DeepKeikoo ha creato le acconciature più trendy per le spose 2014.

La modella Denise Iannaco ha indossato i pregiati abiti da sposa in pizzo dell’atelier Celebrity.

Tra un cambio d’abito e l’altro, la confettata della confetteria Costabile ha addolcito i nostri palati e le numerose vetrine hanno deliziato la nostra vista: le dolci creazioni di Roby erano curate nei minimi dettagli, dalle mini-cake ai biscottini sposo-sposa. Per chi desidera arredare la propria casa con creatività, è rimasto piacevolmente colpito dagli elementi di arredo di okkappao.

Le fedi ricamate ed i gemelli da polso di Sara Lubrano erano poggiate su preziosi cuscini appositamente realizzati dalla wedding planner Imma Iavazzo.

Imma ha proposto, poi, alcune sue chicche: dalle partecipazioni in carta pregiata agli accessori sposa finemente rifiniti.

Si sa che i momenti felici vanno incorniciati, e noi l’abbiamo fatto con le cornici artistiche di Luigi Grossi e gli scatti della fotografa-blogger Mia Di Domenico.

Infine Imma ha sorpreso tutti allestendo una wedding cake dal vivo…davvero adorabile!

Forza sposine, ora non vi resta che convolare a giuste nozze e partire per le Bahamas :)

bracciali artigianali

scarpe da sposa

lista nozze

confetti matrimonio

  bernardi vini

gioielli artigianali napoli

  partecipazioni matrimonio

 imma iavazzo wedding planner

 abito da sposa

trucco matrimonio

 fedi sara lubrano gioielli

tableau marriage

acconciatura sposa

segnaposto matrimonio

atelier sara lubrano napoli

trucco sposa rosanna pasquali

_DSC0103

Comments: 4

  1. Giorgia 13 nov 2013 Reply

    Bellissimo evento :) mi è piaciuta molto l’organizzazione. Le vetrine con i cupcake mi hanno dato un’idea originale per evitare i soliti segnaposto, le fedi personalizzate poi sono un’idea magnifica! Unica pecca: ho mangiato troppi confetti perchè erano davvero irresistibili! ahah!
    Complimenti a tutti!

    • Sara Lubrano 13 nov 2013 Reply

      Ciao Giorgia, grazie per essere venuta ed aver apprezzato i nostri consigli :) per quanto riguarda i confetti hai proprio ragione, uno tira l’altro! a presto :)
      Sara

  2. Maria 13 nov 2013 Reply

    Complimenti i tuoi gioielli sono dei capolavori. Melograno è la mia linea preferita, ma purtroppo mi sono persa l’evento… Sarà per la prossima!

    • Sara Lubrano 13 nov 2013 Reply

      Ciao Maria, la linea Melograno è anche tra le mie preferite siccome è facilmente abbinabile ma al tempo stesso particolare nella lavorazione. Ora che ho ricevuto la tua mail tramite la newsletter ti invierò presto l’invito per il prossimo evento. Grazie per il commento ;)

Leave a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>